Cari Socie e Soci,

abbiamo chiuso un 2021 che ha visto, pur tra grandi incertezze e un po’ di timore, la ripresa delle nostre attività cinofile e ci accingiamo ad affrontare un nuovo anno con tutti i dubbi relativi all’evoluzione dello stato pandemico e alle limitazioni imposte dalle disposizioni di legge, ma con tanto e rinnovato entusiasmo.

Grazie al Vostro sostegno la campagna 2021 si è conclusa positivamente, con un aumento del numero dei soci rispetto al precedente anno sociale. Il Vostro supporto è un elemento essenziale per l’attività del nostro Club, e confidiamo quindi nuovamente sul Vostro sostegno. La quota associativa è molto importante per sostenere le attività dell’Associazione, perché rappresenta la base fissa di entrate che ci permette di pianificare e coprire le spese fisse di gestione annuale e anche i costi delle diverse iniziative e degli  eventi che organizzeremo durante l’anno.

Carissimi Soci, considero un grandissimo privilegio essere stato rieletto alla Presidenza di questa Associazione di razza. Sono pertanto consapevole che l’unico modo per ringraziare e ripagare tutti Voi della fiducia accordatami, è quello di mettere tutto il mio impegno al servizio dell’Associazione al fine di garantirne il buon andamento ed un ulteriore progresso della razza. Il compito che attende me e gli altri amici del Consiglio Direttivo eletto non è sempre dei più facili: perché i Direttivi che ci hanno preceduto alla guida dell’Associazione hanno sempre dato lustro e vigore a tutte le iniziative atte a promuovere, migliorare e a far crescere sempre di più questa nostra magnifica Razza italiana. Oggi però, tutti assieme, dobbiamo affrontare una sfida ancora più difficile che ci vedrà e mi vedrà impegnato in prima linea al fine di riuscire a migliorare tutto quanto di buono è stato fatto in termini di informazione, controllo e promozione dello Spinone italiano. In tale ottica mi aspetto un crescente sostegno e partecipazione da parte di tutti Voi Soci alla vita ed alle iniziative di Club, che saranno divulgate tramite il nostro sito web.

Arrivederci a presto.

Marco Lozza Presidente

PER IL RINNOVO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA 2022

 I Soci possono rinnovare l’iscrizione al Club mediante bollettino di conto corrente postale o bonifico con Banco Posta, utilizzando i seguenti dati:

Intestazione: Club Italiano Spinoni – C.I.Sp.

Quota associativa: Socio ordinario € 25,00 – Socio sostenitore € 35,00

N° c.c.p.: 38506671

Coordinate Bancarie: Banco Posta

IT 66 Z 07601 10800 000038506671

Causale versamento: quota associativa anno 2022 Socio ordinario/Socio sostenitore/indicare eventuale contributo volontario.

In caso di variazione dei dati anagrafici comunicati in precedenza, si chiede cortesemente di provvedere all’invio delle modifiche alla nostra segreteria nazionale per consentirci di aggiornare i nostri files, aggiungendo se mancante, l’indirizzo della vostra posta elettronica, sempre più indispensabile per intrattenere celeri contatti informativi.