Carissimi,

in questo periodo così speciale dell’anno, desidero rivolgervi un pensiero di vicinanza e di affetto.

Il Natale è un momento di riflessione, di condivisione e di speranza in cui si riscoprono i valori che ci uniscono come Associazione, la solidarietà, il rispetto e la voglia di continuare la nostra missione a tutela della razza.

Il Natale è il momento in cui possiamo già pensare e gestire quelli che possono essere i progetti futuri dell’anno 2026: in effetti ci sarà il grande evento, l’ottavo Triennale dello Spinone italiano, con varie idee ed iniziative che sono in cantiere, ma non sto a dirvi tutto, avremo modo di darvi per tempo tutte le necessarie indicazioni.

Quest’anno più che mai il mio augurio è che possiate trascorrere queste festività con il calore delle vostre famiglie e dei vostri cari, trovando nei piccoli gesti quotidiani la gioia e la serenità che rendono unico questo periodo.

Come vostro Presidente voglio ringraziare ciascuno di voi per il contributo che date alla nostra Associazione di Razza. Con il vostro impegno, la vostra passione e la vostra dedizione insieme possiamo continuare ad avere ancora uno Spinone che è reale e concreto, uno Spinone che rimane fortemente ancorato alla sua tradizione venatoria.

A tutti voi un Natale ricco di pace amore e speranza e un nuovo anno pieno di soddisfazioni e di felicità.

Marco Lozza Presidente