Carissimi Associati,

anche quest’anno desidero rivolgere a voi ed alle vostre famiglie i miei più sinceri auguri di un sereno Natale e di felice Anno Nuovo, nella speranza che questo augurio contribuisca a rendere ancora più solidi i rapporti associativi.

 L’anno che sta per iniziare sarà un anno importante per il nostro Club che lo vedrà impegnato nell’organizzazione del Sesto “Triennale della Razza”, una manifestazione unica che si colloca ai vertici delle manifestazioni di razza sia a livello nazionale che internazionale, un momento d’incontro fra i tanti appassionati dello Spinone, italiani e stranieri.

Il nostro Club è riuscito anche quest’anno, grazie al vostro contributo ed alla vostra passione, a mantenere inalterato il numero dei Soci e ci auguriamo che lo stesso avvenga nel 2023 contando sul rinnovo del vostro sostegno e con l’auspicio che nuovi Soci vengano ad aggiungersi alla lista attuale. Con il nuovo anno cambieranno anche le regole e le modalità del tesseramento, volute dal Consiglio Direttivo dell’Enci, che vi verranno comunicate successivamente, rimanendo però invariate le quote associative.

Ed infine, non posso fare gli auguri senza ringraziare. Ringrazio ognuno di voi perché avete rinnovato l’iscrizione e non ci avete mai fatto mancare il vostro sostegno. Ringrazio tutti i membri del Consiglio Direttivo ed i Delegati territoriali per il loro incondizionato impegno. Ringrazio l’Enci ed il Corpo degli Esperti /Giudici per il loro contributo.

A nome del Consiglio Direttivo del Club Italiano Spinoni, dunque, vi rinnovo i più sinceri auguri di Buone Feste. Che il 2023 sia un anno sereno. Buon Natale a tutti e… Ad Maiora!

Marco Lozza  Presidente