Carissimi Soci,
con questa lettera rilanciamo la campagna associativa per il 2026. Vogliamo invitarti a rinnovare la tua adesione, confermando così il tuo supporto e la tua partecipazione alla vita associativa del nostro Club.
Desideriamo innanzitutto ringraziarvi per l’anno trascorso insieme e per la Vostra vicinanza alla nostra Associazione di razza. Grazie a Voi, carissimi Soci, abbiamo potuto realizzare importanti iniziative nel corso dell’anno appena trascorso e stiamo già pianificando un nuovo anno che ci vedrà impegnati nell’organizzazione dell’ottavo Triennale della Razza a Fratta Polesine (Ro) nel prossimo mese di luglio.
“ Un appuntamento tanto atteso, giunto alla sua ottava edizione, percorrendo un quarto di secolo della nostra storia di Razza che vedrà la presenza di tanti appassionati provenienti da tutto il mondo. Un mondo che ama lo Spinone italiano, la nostra italica razza, che vorrà vivere tre giornate interamente a lui dedicate. Tre intense giornate per condividere l’ospitalità, l’amicizia ed un sano confronto dall’alto contenuto zootecnico”.
Come sai, tra i molteplici vantaggi che potrai fruire come Socio, anche per l’anno 2026, avrai l’opportunità, nell’ambito di un progetto di medicina preventiva e di controllo delle malattie ereditarie dello Spinone ed in particolare quelle della displasia dell’anca e del gomito, al controllo radiografico dei tuoi soggetti. Previa acquisizione della documentazione comprovante le spese veterinarie e di spedizione dei referti radiografici ti verrà rimborsato, per ogni soggetto controllato, un importo massimo di euro 200,00.
Il tuo contributo, quindi è fondamentale per continuare a portare avanti i nostri programmi.
Grazie a tutti, in particolare a chi ha già provveduto al rinnovo, con l’augurio di vedervi in presenza numerosi all’Evento del Triennale dello Spinone italiano!
Un caro saluto.
Marco Lozza Presidente
PER IL RINNOVO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA 2026
I Soci possono rinnovare l’iscrizione al Club mediante bollettino di conto corrente postale o bonifico con Banco Posta, utilizzando i seguenti dati:
Intestazione: Club Italiano Spinoni – C.I.Sp.
Quota associativa: Socio ordinario € 25,00 – Socio sostenitore € 35,00
N° c.c.p.: 38506671
Coordinate Bancarie: Banco Posta
IT 66 Z 07601 10800 000038506671
Causale versamento: quota associativa anno 2025 Socio ordinario/Socio sostenitore/indicare eventuale contributo volontario.
In caso di variazione dei dati anagrafici comunicati in precedenza, si chiede cortesemente di provvedere all’invio delle modifiche alla nostra Segreteria nazionale per consentirci di aggiornare i nostri files, aggiungendo se mancante, l’indirizzo della vostra posta elettronica, sempre più indispensabile per intrattenere celeri contatti informativi e per l’invio della tessera associativa.