COME ARRIVARE 

Come arrivare a:

Rocca delle Caminate – Predappio (FC)

Per raggiungere la Rocca in auto, bisogna uscire al casello di Forlì della A14 e immettersi nella Tangenziale Est fino alla seconda rotonda. Da qui, proseguire lungo via delle Caminate per 7 chilometri fino a raggiungere la Rocca.

Grand Hotel Castrocaro

Dall’autostrada Adriatica A14, uscire al casello di Forlì e proseguire in direzione di Forlì, continuare sulla SS 67 in direzione di Castrocaro Terme – Terra del Sole Via Roma 2.

Piandispino di Meldola(FC) Bar Piandispino

uscire al casello autostradale A14 di Forlì, seguire le indicazioni per Meldola strada Provinciale 4, giunti a Meldola svoltare a sinistra per il centro e seguire per Piandispino che dista circa km.7 da Meldola.

A.T.V Le Vallicelle Rocca di San Casciano (FC)

Rocca S. Casciano Località Villa Renosa – Podere Veteggio si trova a 27 Km a sud di Forlì, sulla strada statale n. 67 (tosco romagnola) in direzione Firenze. Il casello autostradale più vicino è quello di Forlì, con la A14 a 27 km circa.

CONTATTI

Delegato Emilia-Romagna sig. Dino Donati tel.:  +39 348 418 1920

Consigliere Cisp Paolo Calbi tel.: +39 347 529 5055

Assistenza e supporto iscrizioni tel.: +39 342 391 5303

NORME GENERALI

Sono ammessi solo i cani iscritti ad un Libro Origini riconosciuto dalla F.C.I

L’Organizzazione si riserva di suddividere i concorrenti in più batterie e di apportare al presente programma quelle modifiche che, per cause organizzative, si rendessero necessarie compresa l’eventuale sostituzione dei giudici.

Controllo antidoping:

La manifestazione potrà essere soggetta a controlli antidoping in base al “Regolamento per il controllo del doping nei cani iscritti al Libro genealogico che partecipano alle manifestazioni cinotecniche riconosciute dall’ENCI” e l’organizzazione potrà effettuare verifiche secondo le modalità indicate dal disciplinare ministeriale di riferimento.

Vigono i Regolamenti dell’Enci

Norme Sanitarie prescritte dal Dipartimento di Sanità Pubblica
U.O. Sanità animale e Igiene delle produzioni zootecniche Forlì-Cesena:

  • tutti gli animali partecipanti dovranno essere correttamente identificati;
  • gli esemplari che provengono da:
    – paesi dell’Unione Europea dovranno essere scortati dal “passaporto” previsto dal Reg. 576/2013/UE con attestazione veterinaria di avvenuta vaccinazione antirabbica in corso di validità;
    – paesi terzi dovranno essere scortati dal “certificato sanitario di accompagnamento” previsto dal Reg 577/2013/UE con attestazione veterinaria di avvenuta vaccinazione antirabbica in corso di validità e titolazione di anticorpi per la rabbia (ad esclusione dei pasi terzi per i quali tale titolazione non è richiesta, elencati nell’ allegato II del Reg. 577/2013/UE).